Eventi e workshop

I nostri incontri e workshop


Cosa sono gli eventi di Professione Personale?

Gli eventi e i workshop di Professione Personale nascono dalla volontà dei fondatori del progetto di creare uno spazio di incontro tra i professionisti e gli HR Manager delle principali aziende umbre.

I workshop e gli instant meeting hanno lo scopo di facilitare il confronto. Inoltre, l’approfondimento sui temi di attualità legati all’operatività quotidiana delle imprese in area lavoro, amministrativa ed organizzativa offrono l’opportunità di ottenere chiarimenti.

Tale modalità di incontri creano due vantaggi:

    1. Alle Aziende partecipanti il loro vantaggio sarà quello di ottenere un aggiornamento professionale, approfondito e tempestivo sulle tematiche principali di gestione HR.
  1. Agli esperti di Professione Personale di conoscere i casi aziendali più concreti. Ottenendo, inoltre, la possibilità di trasmettere le soluzioni più adeguate ed immediate per la quotidiana attività aziendale.

*Gli “Appuntamenti” di Professione Personale saranno aggiornati ogni prima settimana del mese direttamente sul nostro sito.

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